Ristrutturazioni ad Arte
Casa, Bottega, Azienda: non importa. Importa che ti somigli, come un ritratto. Perchè la tecnica è vuota, senza creatività e inventiva.
L’anima dell’interior design e dell’architettura passa dalle mani degli artisti.
La capacità di integrare la qualità dei materiali con le professionalità necessarie nelle ristrutturazioni, come architetti, geometri, muratori, elettricisti, idraulici, serramentisti, fa dell’approccio progettuale dell’Atelier un unicum nel suo genere.
Condividere progetti di arredo e idee innovative nei lavori di ristrutturazione con tecnici e maestranze è il focus dell’intervento dell’Atelier nei cantieri edili.
Il contributo dello Studio, infatti, esula completamente dalle pratiche burocratiche necessarie ai cantieri: noi ci occupiamo esclusivamente di curare l’immagine estetica.
Prestazioni escluse, per cui necessita il coinvolgimento di figure tecniche:
RILIEVI E MISURAZIONI TECNICHE
PRATICHE AMMINISTRATIVE
APERTURA CANTIERE
DIREZIONE LAVORI
CHIUSURA LAVORI
L’Atelier, sin dagli esordi, vanta un approccio visionario e innovativo.
Grazie a una approfondita conoscenza dei materiali, data dal know-how artistico acquisito con discipline creative come pittura, scultura e decorazione, lo Studio Hermes è capace di stravolgere i canoni della ristrutturazione, in collaborazione con le necessarie figure tradizionali, ottenendo risultati inattesi.